segreteria@efalex.it     +39 0881/520.848

Top Legal Industry Awards: FFT Fatigato Follieri Teta vince nella categoria PMI

16 Maggio 2019 – Serata di gala a Palazzo Mezzanotte (Borsa Italiana) per la premiazione dei Vincitori dei Top Legal Industry Awards 2019 – IV Edizione.

Lo Studio FFT Fatigato Follieri Teta, jv legale di recente nascita di cui Enrico Follieri & Associati è partner fondatore insieme a Fatigato Avvocati Giuslavoristi e allo Studio Legale Teta, ha convinto la Commissione Tecnica – composta da 65 figure apicali provenienti dalle maggiori direzioni legali, fiscali e finanziarie in Italia – e si è aggiudicato la vittoria nella categoria Studio – PMI.

Motivazione della Commissione Tecnica: “Si è distinto per l’importante lavoro svolto per le Fonderie Pisano di Salerno, fondate nella prima metà dell’800 nel Regno delle Due Sicilie. Grazie alla sua strategia difensiva, la fonderia non ha mai interrotto l’attività”.

A ritirare il premio: Ilde, Luigi, Francesco Follieri e Alberto Teta, anche in rappresentanza del Partner Michele Fatigato.

Per le categorie Energia – Rinnovabili e Trasporti, in cui FFT era inoltre finalista, la vittoria è andata rispettivamente alle firm Legance e BonelliErede, due forti realtà del diritto con cui FFT è orgoglioso di aver conteso il premio.

Di seguito una breve gallery dei momenti della serata.

Tel. +39 0881 520848
Fax +39 0881 520980
segreteria@efalex.it

Scarica la brochure dello Studio