segreteria@efalex.it     +39 0881/520.848

Agrifood e Turismo

I settori agrifood e turismo sono centrali nell’economia del Paese e ancor di più nel Centro-Sud Italia e sono settori sempre più sinergici. Lo Studio se ne occupa per tutti gli aspetti di diritto amministrativo e civile.

Per l’agrifood, assistiamo i nostri clienti in sede stragiudiziale e contenziosa in appalti e gare, per i profili regolatori del settore (come etichettatura, marchi di qualità – DOC, DOCG, DOP, IGP, IGT etc.), autorizzazioni alla coltivazione e commercializzazione di prodotti agro-alimentari e in generale in tutti i rapporti con la p.a. Lo Studio offre consulenza anche per la negoziazione e redazione di contratti e per la soluzione, arbitrale o giudiziale, dell’eventuale contenzioso da questi sorto.

Per il turismo, il nostro Studio fornisce assistenza stragiudiziale e contenziosa per la realizzazione e l’autorizzazione di strutture turistiche come villaggi turistici, alberghi, alberghi diffusi, B&B. Affianchiamo i nostri clienti anche nella gestione delle loro attività ricettive, offrendo la nostra consulenza legale sia nei rapporti con la P.A., sia per la contrattualistica.

Anche grazie all’esperienza acquisita nel Real Estate, assistiamo inoltre i nostri clienti nelle operazioni immobiliari per l’acquisizione di strutture ricettive, dalla due diligence alla negoziazione e redazione dei contratti, fino all’eventuale contenzioso, giudiziale ed arbitrale, da questi generato.

 

Tel. +39 0881 520848
Fax +39 0881 520980
segreteria@efalex.it

Scarica la brochure dello Studio