segreteria@efalex.it     +39 0881/520.848

Enrico Follieri & Associati premiato a Roma ai LegalCommunity Italian Awards

  • admin
  • 13 luglio 2018

Enrico Follieri & Associati, boutique legale pugliese di grande tradizione, si è aggiudicato il premio come “Studio dell’anno Diritto Amministrativo – Puglia” ai LegalCommunity Italian Awards 2018.

Il prestigioso riconoscimento a “una realtà storica e una vera eccellenza in ambito amministrativo, civile e societario” – così motiva la giuria –  è stato assegnato durante la Kermesse tenutasi ieri nel contesto della Casina di Macchia Madama a Roma.

Lo Studio, fondato nel 1935 dal Sen. Mario Follieri e divenuto “Enrico Follieri & Associati” all’inizio di quest’anno, ha raggiunto questo traguardo grazie all’impegno accademico e professionale dei suoi componenti e all’assistenza legale d’eccellenza nel diritto amministrativo, civile e societario nei settori dell’energia e dell’ambiente, del real estate e del commercio, dei contratti pubblici, dei trasporti e delle infrastrutture, del turismo, dell’agrifood, della sanità, del gioco lecito, del pubblico impiego e delle elezioni.

«Siamo molto felici e orgogliosi di questo premio – commenta Enrico Follieri al termine della serata – che arriva in un anno davvero speciale per lo Studio, per risultati e rinnovamento. Questo riconoscimento è anche l’incentivo per continuare nei progetti di espansione, come le alleanze strategiche con altri studi che stiamo vagliando in questi mesi, con il proposito di ampliare le expertise e crescere nell’omaggio della nostra tradizione».

Tel. +39 0881 520848
Fax +39 0881 520980
segreteria@efalex.it

Scarica la brochure dello Studio